sabato 11 ottobre 2008

Non basta il coraggio, alla fine arriva la sconfitta...

Il primo match della stagione si è concluso con una sconfitta, severa nel punteggio, ma certamente non altrettanto negativa per il gioco espresso. Il risultato di 7 a 1 in favore di Redini Srl ha messo in luce le difficoltà in fase offensiva di Desenzano 1928, i cui attacchi si sono infranti contro il muro invalicabile del portiere avversario, autore di interventi prodigiosi e graziato dai legni della sua porta!
In ogni caso la squadra avversaria è parsa alla portata dei ragazzi, che certamente nel match di ritorno si faranno valere e riusciranno a contenere meglio il numero 4 avversario, il superbomber autore di 6 dei 7 gol di Redini Srl! Come debutto ci si poteva realisticamente aspettare di peggio, e visto il gioco espresso dalla squadra non si può che essere fiduciosi per l'avvenire! A breve saranno pubblicati i video e le foto dell'incontro, nonchè le Pagelle di Della, una rubrica che ci accompagnerà durante tutto il campionato!!!
Da segnalare il triste infortunio occorso ad Ago, che lo terrà fuori probabilmente per gran parte - o forse tutta - la stagione... da parte di tutti i ragazzi di Desenzano 1928 un grande in bocca al lupo e gli auguri per una rapida guarigione! Forza Ago, ti aspettiamo in panchina con noi!!!

1 commento:

Enrico ha detto...

no ma daii la sconfitta non ci voleva proprio!! dovete subito rifarvi, dovete vincere quanto prima. Vi ho già linkato nel mio sito, tra i blog dei miei amici, dobbiamo creare un piccolo collegamento no? hhaaa
imbocca al lupo per le prossime partite!! ciao ciao
Enrico